Quantcast

UYBA – Monza 3-0

Dopo la sconfitta di Bergamo, torna al successo la Unet E-Work Busto Arsizio e lo fa nel migliore dei modi

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza 3-0 (25-23, 26-24, 25-18)

Dopo la sconfitta di Bergamo, torna al successo la Unet E-Work Busto Arsizio e lo fa nel migliore dei modi, sconfiggendo per 3-0 la Saugella Monza davanti ai 3000 spettatori del Palayamamay. Quello ottenuto contro la squadra delle ex Havelkova e Ortolani è un successo fondamentale perchè consente alle farfalle, quarte in graduatoria, di staccare le inseguitrici monzesi e portarsi a +7 in classifica.

Il match di questa sera è stato in super equilibrio nei primi due set, decisi da diversi errori Saugella (il primo) e da una forte accelerata di Bartsch (il secondo). L'americana, 18 punti (48% offensivo) risulterà la migliore della serata, insieme a Gennari, la più continua in tutti i fondamentali e a segno 14 volte (56% in attacco). Nel terzo set la UYBA ha poi controllato senza assilli il vantaggio iniziale, mostrando una convincente Diouf (15 a tabellino, 48%) e una Spirito sicura in rice (50% perfette per lei).

Per la Saugella, presentatasi al Palayamamay senza Begic, ben sostituita da Orthmann, Ortolani(13) ed Havelkova (10) le migliori.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore