Quantcast

Sab Legnano, lascia anche l’addetto stampa

Eugenio Peralta ha comunicato il termine della sua attività - I tifosi chiedono spiegazioni da chi di dovere

La Sab Volley Legnano perde un altro tassello: proprio oggi, venerdì 19 gennaio, uno dei due addetti stampa della squadra, Eugenio Peralta, ha comunicato che, per motivi personali, è terminata la sua attività di addetto stampa presso la SAB Volley Legnano. Resta quindi solo Silvia Bronzato a gestire la comunicazione con la stampa. 

A Eugenio va tutto il nostro ringraziamento per la professionalità sempre dimostrata nei confronti della società e dei giornalisti. A lui i nostri migliori auguri per il futuro, certi di trovarlo ancora sui campi da gioco dove ha sempre lavorato con passione a bordo campo.

Un segnale forte, questo, che va a sommarsi alle partenze che nell'ultimo mese hanno portato la società a polemiche e contrasti interni e con i tifosi che, proprio durante l'ultima partita, hanno mostrato tutto il loro dissenso verso la gestione che stanno assumendo i vertici. Volley Eagles Groups ha incrociato le braccia nei primi 5 punti della gara, poi ha cominciato a tifare come sempre le ragazze. Un gesto il loro per ribadire la richiesta di «una spiegazione tecnica, economica, umana da chi di dovere», così hanno scritto su Facebook al termine della partita contro Conegliano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore