Quantcast

Sab Volley, il programma della settimana verso Filottrano

Nuova settimana di lavoro per preparare la trasferta di domenica 10 dicembre

Inizia una nuova settimana di lavoro per la SAB Volley Legnano: le giocatrici giallonere, che si sono godute un giorno di meritato riposo all’indomani della splendida vittoria su Casalmaggiore, sono tornate in palestra questa mattina per preparare l’importante trasferta di domenica 10 dicembre sul campo della Lardini Filottrano. Il programma completo sarà definito nelle prossime ore, vista l’indisponibilità del PalaBorsani nelle giornate di venerdì e sabato.

Questo dunque il calendario provvisorio della settimana:
– Martedì 5/12: Pesi ore 9.30-11; video e palla 15.30-19.
– Mercoledì 6/12: Palla 9-11.30 e 16.30-19.
– Giovedì 7/12: Video e palla 10-13.
– Venerdì 8/12: Pesi 9-11.30; palla nel pomeriggio (orario da definire).
– Sabato 9/12: partenza per Filottrano (orario da definire).
– Domenica 10/12: palla in mattinata (orario da definire); Lardini Filottrano-SAB Volley Legnano ore 17.
 
STATISTICHE – La bella prova della SAB contro Casalmaggiore ha lasciato il segno anche nelle statistiche della Samsung Galaxy Volley Cup: Alice Degradi è stata la miglior battitrice di giornata con 4 ace, gli stessi di Sorokaite, mentre Sonja Newcombe ha totalizzato il maggior numero di ricezioni perfette (18 con il 46,2%). A livello di squadra la SAB vanta anche la ricezione più efficace del nono turno di campionato, con 39 perfette (39,8%).
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore