Quantcast

UYBA, al Palayamamay arriva Pesaro

Stufi e compagne che si troveranno di fronte un roste interessante e di valore

Tornata lunedì in tarda nottata dalla vittoriosa trasferta di Firenze, la Unet E-Work Busto Arsizio ha riposato martedì e ha ripreso mercoledì il lavoro in vista del prossimo impegno. Si tratta di una partita davvero difficile per Stufi e compagne che si troveranno di fronte, domenica al Palayamamay (ore 17) la MyCicero Volley Pesaro, squadra neopromossa ma autentica rivelazione di questo avvio di campionato. A quota 13 in classifica (5 meno delle farfalle), il team marchigiano ha vinto 4 volte e perso altrettante, ma è reduce dal bel successo interno con Bergamo per 3-0.

Allenata da coach Bertini, la MyCicero presenta un roster interessante e di sicuro valore: al palleggio vedremo Carlotta Cambi, in diagonale con una vecchia conoscenza del campionato italiano, la belga Lise Van Hecke; al centro l'ex farfalla Freya Aelbrecht in coppa con Rossella Olivotto, in banda la montenegrina classe 88 Bokan e l'argentina 183cm Nizetich, libero l'altra ex biancorossa Alessia Ghilardi.

La Unet E-Work, che sta pian piano recuperando Sarah Wilhite, ferma per la distorsione alla caviglia, non dovrebbe presentare novità di formazione rispetto alle ultime uscite anche se le buone prestazioni di Dall'Igna e Piani a Firenze potrebbero essere una valida alternativa per coach Mencarelli. 

Start alle 17, casse aperte dalle 15.30 con prevendite sempre aperte su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti Booking Show.

Così Beatrice Berti: "Veniamo da una gara difficile a Firenze, che se siamo state brave a portare a casa dopo un avvio complicato, soprattutto perchè loro forzavano parecchio il servizio. La vittoria ci è stata di aiuto per il morale, in palestra durante gli allenamenti ci divertiamo e si respira un clima sereno. Domenica sarà una partita dura contro una squadra che ha già dimostrato di poter impensierire anche le grandi. Van Hecke e Aelbrecht sono solo due delle giocatrici più pericolose del MyCicero, insieme alla palleggiatrice Cambi che è in grando di distribuire molto bene il gioco".

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – MyCicero Volley Pesaro

Domenica 3 dicembre 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall'Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

MyCicero Volley Pesaro: 1 Bokan, 2 Cambi, 3 Olivotto, 5 Nizetich, 7 Ghilardi (L), 8 Bussoli, 9 Aelbrecht, 10 Van Hecke, 11 Baldi, 12 Carraro, 16 Arciprete, 18 Lapi. All. Bertini, 2° Burini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore