Quantcast

Sab Legnano, prima giornata da record

Le giallonere però tengono i piedi per terra in vista della preparazione per la gara contro Monza in programma domenica 22

Sopra, gli highlights della partita contro la Foppapedretti Bergamo, realizzati da LVF TV


Un ambiente ancora elettrizzato dallo spettacolare esordio in Serie A1 accoglie la Sab Volley Legnano alla ripresa della preparazione in vista della seconda giornata di campionato. L’atmosfera a Legnano è di grande entusiasmo dopo lo splendido 3-0 con cui le Aquile si sono imposte domenica sulla Foppapedretti Bergamo, ma la squadra di Andrea Pistola tiene i piedi ben saldi a terra ed è già concentrata sulla prossima partita, quella che la vedrà impegnata domenica 22 ottobre alle 17 sul campo del Saugella Team Monza. Nel corso della settimana le giallonere ritroveranno finalmente l’ultimo tassello della loro rosa: nella mattinata di venerdì anche Amanda Coneo, terminate le qualificazioni ai Mondiali, sbarcherà in Italia e si aggregherà al gruppo della SAB.

Questo il programma completo della settimana:
– Martedì 17/10: Pesi ore 9-11.30; video e palla 15.30-19.
– Mercoledì 18/10: Palla 9-11.30 e 16.30-19.
– Giovedì 19/10: Video e palla 15.30-19.
– Venerdì 20/10: Pesi e palla 9-11.30 (a gruppi); palla 16.30-19.
– Sabato 21/10: Video e palla 14.30-17.
– Domenica 22/10: Palla 10.30-12; Saugella Team Monza-SAB Volley Legnano ore 17.
 
Domenica ricca di soddisfazioni per la SAB Volley: oltre al provvisorio primo posto in classifica, la squadra legnanese si gode i record di giornata messi a segno da Camilla Mingardi con la miglior media di attacchi vincenti per set (5,7) e da Jaroslava Pencova con la miglior media di muri vincenti (2 per set, in condivisione con Adenizia). Le giallonere hanno inoltre fatto registrare la seconda miglior percentuale d’attacco (51,5% contro 59,5% di Scandicci) e di ricezione perfetta (59,5% contro il 67,5% di Firenze) del campioanto e sono al secondo posto anche nella classifica dei muri per set: 4,67 contro i 5 di Scandicci.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore