Quantcast

Sab Volley, settimana intensa in vista della presentazione ufficiale

La presentazione sarà domenica 10 settembre in occasione della domenica dello sport - Debutto in campo poi al Trofeo Bellomo

Torna in palestra la Sab Volley Legnano dopo una domenica speciale: ieri, infatti, una delegazione della squadra giallonera è stata ospite di “Let’s Sport!”, la manifestazione organizzata dal Comune di Inveruno nell’ambito dello Smile Food Park, impegnandosi in palleggi e bagher con i ragazzi dell’associazione Volare Insieme Onlus e concedendosi anche qualche specialità di street food.

Da oggi si torna a fare sul serio: la settimana di lavoro delle Aquile legnanesi sarà molto intensa e si concluderà in bellezza con la presentazione ufficiale della squadra, in programma il 10 settembre nel corso della Domenica dello Sport di Legnano. I dettagli dell’evento saranno resi noti nei prossimi giorni.

Ufficializzato, infine, il debutto sul campo della SAB, che avverrà martedì 19 settembre al PalaBorsani in occasione della semifinale del Trofeo “Mimmo Bellomo” organizzato dalla Pallavolo Castellanzese: le giallonere affronteranno alle 20.45 la Millenium Brescia di serie A2.

Di seguito il programma della settimana:
– Lunedì 4/9: Pesi ore 9-11; palla 15.30-18.
– Martedì 5/9: Pesi e palla 9-11; palla 16.30-19.
– Mercoledì 6/9: Palla 16.30-19.
– Giovedì 7/9: Pesi 9-11; palla 16.30-19.
– Venerdì 8/9: Pesi e palla 9-11; palla 16.30-19.
– Sabato 9/9: Palla 9-12.
Gli allenamenti con la palla al PalaBorsani sono aperti al pubblico.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore