Quantcast

In 800 ad accogliere le farfalle della UYBA

Assenti Orro, Diuof, Bartsch, Wilhite, Chauseva - Definite le prime amichevoli

Si è conclusa la prima giornata di allenamenti della nuova Unet E-Work Busto Arsizio che si è ritrovata questa mattina al Palayamamay, dove ha effettuato una prima seduta pesi, seguita da sessione in piscina. Nel pomeriggio Stufi e compagne hanno dedicato un'ora ai media, rilasciando interviste e posando per le prime foto di rito. Dalle 17 via al primo allenamento aperto al pubblico: nonostante l'assenza di tante giocatrici, da Orro a Diouf, alle straniere Bartsch, Wilhite e Chauseva, l'entusiasmo attorno alla nuova squadra è stato da subito grande. Entrata in campo con la nuova divisa training, la nuova UYBA ha svolto le prime corse e i primi esercizi di preparazione fisica in vista della stagione 2017/18 agli ordini di coach Musso (in attesa di Mencarelli), di Christian Tammone (ass. allenatore), Tommaso Barbato (scoutman), Marco Candiloro (fisioterapista e osteopata), Giulia Robecchi (fisioterapista), del medico Claudio Benenti e del preparatore Davide Partegiani (in attesa di Alessandro Mattiroli impegnato con la nazionale maggiore). 

Applausi da parte dei 800 tifosi dell'arena biancorossa dunque per Stefania Dall'Igna, Federica Stufi, Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Alessia Gennari, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti, Vittoria Piani e alle due aggregate dal settore giovanile Beatrice Badini e Sofia Monza.

Il programma di allenamento dei primi giorni UYBA

Ven 25: allenamento ricevitori ore 10.30, allenamento al Palayamamay ore 16-18.30 (aperto al pubblico)

Sab 26: Pesi 9.30-11.30, a seguire piscina, allenamento al Palayamamay ore 16-18.30 (aperto al pubblico)

Dom 27 riposo.

Definite anche le prime amichevoli:

– 21-24 settembre Trofeo Mimmo Bellomo con Brescia, Legnano e Club Italia

Martedì 19 semifinali ore 20.45 Legnano – Brescia

Giovedì 21 semifinali ore 20.45 UYBA – Club Italia

Domenica 24 le finali dalle ore 15.

– 30 settembre – 1 ottobre: Trofeo ValChiavenna a Chiavenna con Novara, Monza e Conegliano

– 7-8 ottobre: Trofeo in memoria di Gianpaolo Ferrari al PalaIgor di Novara con Novara, Modena e Conegliano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore