Quantcast

Sab Grima Legnano – Palmi: 3-1

Nei quarti, giallonere contro la vincente di Soverato-Brescia...

SAB Grima Legnano-Golem Software Palmi 3-1 (25-23, 24-26, 26-24, 25-11)

Termina nel migliore dei modi la stagione regolare di Serie A2 per la SAB Grima Legnano, che nell’ultima giornata di Samsung Gear Volley Cup festeggia il terzo posto (già conquistato matematicamente) con una bella vittoria per 3-1 ai danni della Golem Software Palmi. Partita equilibrata per tre set: le calabresi, che si giocavano al PalaBorsani le residue chance di qualificazione ai playoff, lottano fino in fondo nel primo set e si aggiudicano il secondo ai vantaggi (24-26) dopo aver annullato un set point. Nel terzo set però le parti si invertono ed è la squadra giallonera a chiudere 26-24; il nervosismo per il rocambolesco finale fa uscire definitivamente dalla partita le ospiti, che nel quarto set cadono sotto i colpi di Mingardi e compagne. 

La SAB Grima Legnano giocherà dunque le semifinali dei playoff contro la vincente della sfida dei quarti tra il Volley Soverato e la Millenium Brescia, mentre dall’altra parte del tabellone Delta Informatica Trentino e Battistelli San Giovanni Marignano si sfideranno per affrontare la MyCicero Pesaro. Gara 1 delle semifinali è in programma martedì 25 aprile, sempre al PalaBorsani.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCARE SULLA IMMAGINE QUI SOTTO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore