Quantcast

Milano – Perugia 0-3

Risultato secondo pronostico...

Revivre MILANO – Sir Safety Conad PERUGIA 0-3 (17-25, 17-25, 23-25)

Uno spettacolo questa sera il PalaYamamay di Busto Arsizio per l’ultima sfida casalinga di Regular Season della Revivre Milano. Come da pronostico la Sir Safety Conad Perugia passa per 0-3 davanti ai 4087 spettatori giunti a vedere la sfida tra i perugini e la Revivre, anticipo della tredicesima giornata di ritorno della SuperLega UnipolSai.

La Sir di Lorenzo Bernardi comanda agevolmente primo e secondo set, con De Cecco che strappa applausi con giocate di classe per Atanasijevic e scoci. Il bomber serbo poi è il più efficace in attacco nei primi due set con 6 e 7 punti siglati nei due parziali. Per Milano invece è sempre l’opposto polacco Adamajtis ad essere il migliore (7 punti nei due set). Poi nel terzo parziale la partita si fa più avvincente ed equilibrata: grazie al servizio e alla difesa la Revivre si porta avanti per 9-4 (massimo vantaggio nella gara). Perugia si riavvicina immediatamente ed opera il sorpasso (11-13). Sembrano controllare gli umbri, ma la Revivre ha ancora energie per lottare e agganciare a quota 20 la Sir (ace di Hoag). Skrimov ha la palla del 24-23 ma spedisce out una pipe difficile da gestire, l’ace di Atanasijevic regala lo 0-3 alla Sir che conquista i 3 punti e non perde set, obiettivo di oggi di Perugia per la corsa al secondo posto.

Il titolo di MVP è andato a Luciano De Cecco, vero giocoliere e fantasista in regia e pure realizzatore questa sera con 7 punti messi a segno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore