Quantcast

Sab Legnano in trasferta a Caserta

Martedì 21 febbraio aperitivo speciale con giocatrici e staff all'Urban Mix - il programma della settimana...

Immagine di Loris Marini

Dopo la bella vittoria su Cisterna al PalaBorsani, la SAB Grima Legnano torna oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato, in calendario domenica 26 febbraio sul campo della Volalto Caserta.
Questo il programma della settimana:
– Martedì 21/2: Palla 14-16; Pesi 16-17.30.
– Mercoledì 22/2: Palla 9.30-12 (a gruppi) e 16.30-19.
– Giovedì 23/2: Video e palla 15.30-19.
– Venerdì 24/2: Pesi e palla 9.30-12 (a gruppi); palla 16.30-19.
– Sabato 25/2: Partenza per Caserta in mattinata.
– Domenica 26/2: Volalto Caserta-SAB Grima Legnano ore 17.
 
APERITIVO DA URBAN MIX – Questa sera, martedì 21 febbraio, aperitivo speciale per la SAB Grima Legnano: dalle 19.30 giocatrici e staff saranno ospiti di Urban Mix, il giovane e innovativo locale di Inveruno (via Palestro 22) che ogni domenica cura l'area hospitality della squadra giallonera al PalaBorsani.
 
STATISTICHE – Al termine della diciannovesima giornata la SAB Grima Legnano detiene sempre più saldamente il primato del miglior attacco dell'intera serie A2 (41,3% di efficacia) e quello della miglior ricezione perfetta (40,4%), in entrambi i casi con più di 3 punti percentuali di vantaggio sulla seconda.
A livello individuale, Camilla Mingardi resta al secondo posto nella classifica delle migliori realizzatrici del campionato con 368 punti, solo 5 in meno della leader Manfredini. Nono posto per Amanda Coneo e diciassettesimo per Laura Grigolo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore