Quantcast
Palio di Legnano

Circolo dei Barbareschi vicino agli imprenditori cinesi

Ancora una espressione del nostro Palio manifesta solidarietà agli amici cinesi che vivono e lavorano in città

Ancora una espressione del nostro Palio manifesta solidarietà agli amici cinesi che vivono e lavorano in città.

[pubblicita]      Questa sera, venerdì 7 febbraio, il Circolo dei Barbareschi, appassionati di cavalli e di corse a pelo, hanno voluto manifestare la loro vicinanza agli imprenditori cinesi, facendo visita a Silvio Wu che, insieme al fratello Francesco, sono diventati a Legnano i principali referenti di una comunità così drammaticamente colpita nel lavoro, a causa sì del coronavirus, ma soprattutto da un ingiustificato allarmismo che ha allontanato parte della solita clientela.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore