Quantcast
Palio di Legnano

Massimiliano Narduzzi confermato mossiere del Palio

La notizia è stata ufficializzata durante i festeggiamenti per l'investitura della reggenza di Legnarello - Per lo starter laziale si tratta della quarta chiamata a Legnano

Per il quinto anno di seguito Massimiliano Narduzzi (nella foto, a destra, con Mino Colombo) sarà il mossiere del Palio di Legnanoil più bello di tutta Italia e l'unico al quale parteciperò quest'anno».  La notizia della sua conferma oggi, domenica 2 febbraio, è stata ufficializzata , durante i festeggiamenti per l'investitura della reggenza di Legnarello.

[pubblicita]   Dopo quattro anni, secondo Narduzzi, non esisteva la certezza matematica che «mi.venisse nuovamente offerta l'occasione di salire sul verrocchio legnanese, ma di certo ci speravo». Una soddisfazione per il mossiere arrivato a Legnano nel 2016: «Cinque anni non sono pochi, significa che ho lasciato segni positivi»

Ma cosa si può migliorare del Palio di Legnano? «Difficile dire cos'è possibile migliorare, parliamo di un Palio unico nel suo genere non solo perché solo a Legnano si corre con i puro sangue, ma anche per l'attenta organizzazione che c'è dietro le quinte garantita dal grande impegno delle contrade. Ecco perché sono decisamente contento di essere stato confermato per il quinto anno di seguito»

Sta di fatto che alla quinta "convocazione", dopo l'era Bircolotti, siamo entrati in quella firmata dal mossiere laziale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore