Quantcast
Palio di Legnano

L’Oratorio delle castellane dà il benvenuto al Palio 2020

Nella cornice del Birrificio di Legnano un centinaio di contradaioli si sono stretti intorno alle castellane reggenti e a tutto l'Oratorio delle castellane per questo evento di inizio anno

Galleria fotografica

L'Oratorio delle castellane dà il benvenuto al Palio 2020 4 di 14

Si é svolto venerdì 24  "Happy winter hour", tradizionale aperitivo dell'Oratorio delle Castellane.

Nella cornice del Birrificio di Legnano un centinaio di contradaioli si sono stretti intorno alle castellane reggenti e a tutto l'Oratorio delle castellane per questo evento di inizio anno.

La gran dama di Grazia Magistrale Nicoletta Tognoni e tutto il direttivo sono soddisfatte della numerosa partecipazione di tante generazioni che animano il nostro Palio, da segnalare anche la gentile presenza  del gran maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade Giuseppe La Rocca.

Archiviato con soddisfazione questo evento le Castellane non si fermano e vi aspettano nei prossimi mesi per altri appuntamenti 

Oratorio delle castellane

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'Oratorio delle castellane dà il benvenuto al Palio 2020 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore