Quantcast
Palio di Legnano

Collegio, consegnato il Soldo alle Contrade

Sorteggiato l'ordine delle prove libere e ufficiali - Parole di gratitudine da parte di Oldrini, Bononi e Colombo. 

Cerimonia della consegna del Soldo al Collegio dei Capitani e delle Contrade. L'evento ha visto protagonista il Banco Bpm, main sponsor del Palio di Legnano – rappresentato dal dr. Flavio Crespi e dal dr. Cesare Alberto Sciorelli – e si è svolto alla presenza del gran maestro Alberto Oldrini, del presidente della Famiglia Legnanese Franco Bononi e del cavaliere del Carroccio Mino Colombo

Galleria fotografica

Consegna del Soldo alle Contrade - a cura di Luigi Frigo 4 di 22

[pubblicita]     Il dr. Crespi ha ricordato il binomio storico Palio-Banco Bpm, nato con la Banca di Legnano e proseguito con la Banca Popolare di Milano: «Cambiano i personaggi ma rimane intatta la vocazione sociale della banca e la volontà di sostenere manifestazioni aggregative come il Palio». «Tutti i nostri collaboratori – ha aggiunto il dr. Sciorelli – sono contradaioli e questo fa capire l'interesse che ci fa sentire vicini a voi, soprattutto per valorizzare i risultati di questa aggregazione sociale».

Durante la cerimonia, parole di gratitudine da parte di Oldrini, Bononi e Colombo.

In questa sede il sorteggio per le prove libere e ufficiali di giovedì 30 e venerdì 31 maggio. Nell'ordine sono state estratte le contrade La Flora, San Bernardino, Legnarello, San Magno, San Martino, San Domenico, Sant'Erasmo e Sant'Ambrogio.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Consegna del Soldo alle Contrade - a cura di Luigi Frigo 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore