Quantcast
Palio di Legnano

Gennaro Milone, mossiere a Fucecchio

L'esperto mossiere legnanese è ormai un "abbonato" al verrocchio toscano, essendo stato già chiamato nella Buca altre tre volte, nel 2014, 2016 e 2017

Sarà Gennaro Milone ad abbassare il canapo al Palio di Fucecchio, in programma domenica 19 maggio. L'esperto mossiere legnanese è ormai un "abbonato" al verrocchio toscano, essendo stato già chiamato nella Buca altre tre volte, nel 2014, 2016 e 2017

[pubblicita]      Come tutti gli anni, saranno diversi gli adetti corse e appassionati legnanesi che approfitteranno di quest'ultimo incontro ippico, prima del Palio di Legnano, per perfezionare le strategie da mettere in campo domenica 2 giugno.

Particolare attenzione sarà riservata ai comportamenti dei fantini che saranno in pista proprio a Legnano. Cinque quelli ingaggiati dalle contrade legnanesi che potrebbero essere al canapo: Gavino Sanna, Giuseppe Zedde, Carlo Sanna, Simone Mereu e Giovanni Atzeni. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore