Quantcast

Topalli e Caria primi nella “Classifica Fantini”

Mercoledì 27 febbraio, a Siena, la premiazione a cura del giornale online La Voce del Palio

Mercoledì 27 febbraio 2019, al Ristorante “San Desiderio, in Piazza L. Bonelli 2 a Siena, si terrà la premiazione della terza edizione della “Classifica Fantini”, competizione nata grazie all'idea della Voce del Palio (www.lavocedelpalio.it), il giornale online sul Palio di Siena e tutti i Palii italiani nato nel marzo 2016.

Come lo scorso anno state conteggiate le vittorie di tutte le corse a pelo, considerando tutti i circuiti (Asti, Fucecchio, Monticiano, Pian delle Fornaci, Monteroni d'Arbia) e le vittorie nei Palii.

Quest'anno, per la prima volta, sono due i vincitori infatti con 15 punti hanno ottenuto la prima posizione Adrian Topalli (già vincitore dell'edizione dello scorso anno) e Francesco Caria detto Tremendo (terzo nell'edizione del 2016). Al terzo posto si è classificato Giuseppe Zedde detto Gingillo con 12 punti ed infine al quarto posto Gavino Sanna a quota 10. I quattro fantini verranno premiati in occasione della cena al Ristorante San Desiderio.

Come nelle due passate edizioni l'evento sarà trasmesso dalle telecamere di Siena Tv che farà collegamenti durante la cena all'interno della trasmissione “Il Palio d'Inverno”, in onda giovedì 28 febbraio alle ore 22,45.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore