Quantcast
Palio di Legnano

Manieri aperti rinviati a domenica 7 maggio

A causa del previsto maltempo, la manifestazione è stata posticipata -IL VIDEO DELLA INAUGURAZIONE AL PALAMBROGIO

Arriva la pioggia e il mondo del Palio posticipa a domenica prossima 7 maggio l'evento dei Manieri Aperti, previsto inizialmente domani, lunedì 1 maggio.

Alcune contrade non potranno rinviare incontrii organizzati da tempo, ma la manifestazione completa, comprese le navette gratuite per il pubblico, si terrà domenica 7.

Ricordiamo che alla Flora si svolgerà il mercato degli ambulanti di Forte dei Marmi e che la contrada S.Domenico ha comunque confermato  i "Piccoli artisti del gessetto", l'apertura del proprio Museo, i "Battesimi di Contrada" e lo spettacolo per i bimbi con SuperZero. A Legnarello, invece, verrà inaugurato un nuovo defibrillatore, il 75° in città, presente anche il dott. Guido Garzena responsabile del 118. In serata, dal maniero di S.Erasmo la conferma che il mercatino dell'hobbistica e dell'antiquariato si farà regolarmente il 1° maggio e anche S.Ambrogio farà festa al PalAmbrogio, inaugurato oggi.

NEL VIDEO DI J.J. BUSTAMANTE, IL GP DI SANT'AMBROGIO, SABRINA MARRA, ALLA INUAGURAZIONE DEL PALAMBROGIO 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore