Quantcast

Nuotatori del Carroccio, bottino di medaglie al Trofeo di Desenzano

I nuotatori del Carroccio tornano dal Trofeo di Nuoto Master Città di Desenzano con un ricco bottino di medaglie

I nuotatori del Carroccio tornano dal Trofeo di Nuoto Master Città di Desenzano con un ricco bottino di medaglie: 5 ori, 5 argento e 10 Bronzo nelle gare individuali e 1 oro, 3 argento e 1 bronzo nelle staffette.

Di seguito il resoconto a firma della ASD.


[pubblicita] Si è tenuto nelle giornate del 25 e 26 Gennaio il Trofeo di Nuoto Master Città di Desenzano, uno dei meeting più storici e famosi del Circuito Supermaster FIN, nel quale si sono fronteggiati 780 atleti di 113 squadre provenienti da tutta Italia e si sono registrati importanti record sia nazionali che europei.

Ottimo bottino di medaglie per NDC: 5 ori, 5 argento e 10 Bronzo nelle gare individuali e 1 oro, 3 argento e 1 bronzo nelle staffette.

Grande orgoglio del responsabile tecnico Falsitta per gli obiettivi raggiunti, sia cronometrici che di squadra e un particolare riconoscimento alla staffetta delle senatrici Brusegan, Colombo, Cittadini e Caverzasio, atlete che coniugano ironia e grinta in ogni competizione.

La trasferta sul lago di Garda è stata l’occasione per un piacevolissimo week end di squadra, all’insegna dello sport e dell’impegno, ma col consueto spirito gioioso della famiglia NDC, rappresentata da ben 31 atleti.

Sono già ripresi gli allenamenti serrati in vista dei prossimi campionati regionali che si terranno a Lodi nei giorni dell' 08, 09, 15 e 16 Febbraio.

ASD NUOTATORI DEL CARROCCIO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore