Quantcast

RNL, 11 medaglie e terzo posto per gli Esordienti C

I giovanissimi nuotatori hanno partecipato alla prima tappa del circuito Giovani Promesse organizzata ad Arona

Soddisfazione per il gruppo esordienti C della Rari Nantes Legnano che alla prima tappa del circuito Giovani Promesse organizzata ad Arona nei giorni scorsi. ha conquistato 11 medaglie e un terzo posto nella staffetta. 

Galleria fotografica

RNL: esordienti C alle Giovani Promesse 4 di 8

[pubblicita] Per l'occasione la RNL ha schierato 15 atleti di età compresa fra i 7 e i 9 anni che si allenano nell’impianto natatorio di Legnano e Parabiago tre volte alla settimana con le allenatrici Armida Daja e Alessia Murabito.

«Grande festa per i nostri giovani atleti -affermano dalla Rari Nantes -, futuro della Rari Nantes Legnano che hanno ottenuto 11 medaglie e un grandioso terzo posto nella staffetta, oltre a tanto divertimento per una domenica trascorsa tutti assieme in ottima compagnia».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RNL: esordienti C alle Giovani Promesse 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore