Quantcast

RNL: Sincronette legnanesi campionesse italiane

Le giovani legnanesi hanno primeggiato nella categoria esordienti A nella piscina di via Manara a Busto Arsizio

[pubblicita] Le sincronette della Rari Nantes Legnano campionesse italiane a Busto Arsizio. Le legnanesi hanno primeggiato nella Categoria Esordienti A.

Un risultato importante raggiunto nella piscina di via Manara che, per quattro giorni, è diventata la “capitale italiana” di nuoto sincronizzato.

Le gare termineranno domenica 28 luglio e le legnanesi, allenate da Cinzia Storni e Costanza Fuorentini, scenderanno ancora in vasca per altre sfide.

Ad animare la struttura natatoria 500 atlete di 66 società. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore