Quantcast

Nuoto B.Fit “mondiale” a Dubai con Gloria Tiffany Culuvaris

La nuotatrice ha vinto la competizione sui 5 chilometri, dopo aver vinto anche il Challenge nel circuito Italianopenwatertour

E' una atleta del Nuoto B.Fit Legnano la vincitrice della finale mondiale di Oceanman Dubai (5 km).

Si tratta di Gloria Tiffany Culuvaris, di professione chirurgo ortopedico alla Multimedica a Castellanza.

Gloria è una plurimedagliata nel nuoto in acque libere. Tra i suoi recenti successi, infatti, il Challenge nel circuito Italianopenwatertour.

A Milano è stata premiata dalla olimpionica Martina Grimaldi (nella foto a destra).

Parteciperà alla finale che si terrà allo Stretto di Messina a maggio 2019.

Nuotatrice esperta di acque libere, Gloria gareggia anche in vasca, dove l'anno scorso ha vinto i Regionali nei 1500 e 800.

Quest'anno, sempre con il Nuoto B.Fit Legnano, ha nuotato nel Circuito Ironmaster e Circuito Nord Ovest.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore