Quantcast

Sincro Rari Nantes Legnano, due argenti ai Nazionali Master

Due podi conquistati ai campionati nazionali estivi di sincronizzato master a Colle Val d’Elsa

Due argenti per le sincronette Master della Rari Nantes Legnano. Due podi conquistati ai campionati nazionali estivi di sincronizzato amatoriale a Colle Val d’Elsa.

Le atlete legnanesi hanno conseguito un risultato d’eccellenza centrando il podio per ben due volte e portando a casa come bottino due medaglie d’argento nell’esercizio di squadra e nel libero combinato di categoria. 

Davanti alle Legnanesi, per soli venti centesimi di punto, una squadra della capitale che vanta atlete nazionali: «C’è da essere orgogliosi – afferma l’allenatrice Ilaria Buttiglieri -. Questa avventura , cominciata per gioco nel 2014 , ha portato grande soddisfazione e innumerevoli medaglie e coppe al gruppo senior del settore. Le atlete master 50/60 Liliana Baraldo, Samantha Berton, Elisabetta Croce, Hitomi Oya, Barbara Masuzzo, Mara Perfetti, Beatrice Richelli e Alessandra Tortora e la giovane Francesca Losa , categoria master 20/30 , che ha conseguito un ottimo sesto posto individuale con l’esecuzione del singolo, hanno eseguito un nuovo esercizio libero sulle note di una remixata “Tintarella di Luna “ che ha divertito e convinto». 

Entusiasta della trasferta e degli obiettivi conseguiti Buttiglieri  ha concluso: «La stagione è stata dura, purtroppo alcuni infortuni hanno rallentato i ritmi di allenamento ma i risultati sono arrivati ugualmente. Complimenti alle nostre atlete e ad altiora!».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore