Quantcast

B.fit Legnano Nuoto, record del mondo per Enrico Catalano

Il nuotatore ha stabilito il record al Trofeo Max Zuin di Padova nei 100 metri dorso, categoria M35

Nuovo record del mondo master per il B.fit Legnano Nuoto: domenica 25 marzo, infatti, al Trofeo Max Zuin di Padova, competizione del circuito Supermaster della Federazione Italiana Nuoto, Enrico Catalano ha stabilito il nuovo record del mondo master nei 100 dorso, categoria M35.

Enrico Catalano, per anni atleta della nazionale italiana di nuoto, ha partecipato anche ai campionati del mondo assoluti di Roma 2009. Oggi Catalano è un noto personal trainer, e nuota come master nelle file del B.fit Legnano nuoto.

Quello di ieri, per il nuotatore, è l'ennesimo record dopo i sette record italiani stabiliti lo scorso anno. Catalano ha dedicato il nuovo traguardo alla squadra del B.fit ed alla sua famiglia.

B.fit Legnano Nuoto

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore