Quantcast

B.Fit Legnano Nuoto: solo qui da 0 a 99 anni

B.Fit Legnano Nuoto, società sportiva che gestisce le attività acquatiche del centro sportivo B.Fit, è l’unica in città che si occupa di nuoto a 360°...

Settembre sta finendo, mese tipicamente dedicato alle iscrizioni delle varie attività sportive e, se si parla di nuoto, emerge un dato interessante al quale pochi hanno fatto caso.

B.Fit Legnano Nuoto, società sportiva che gestisce le attività acquatiche del centro sportivo B.Fit, è l’unica in città che si occupa di nuoto a 360°.

Solo questa organizzazione sportiva infatti, organizza corsi ed allenamenti per “atleti” da 0 a 99 anni. La didattica del nuoto è assicurata dai corsi per imparare a nuotare, dall’acquaticità neonatale ai corsi per adulti, passando per la scuola nuoto bambini/ragazzi che conta già 400 allievi e ha costretto il responsabile tecnico ad aprire nuovi corsi, causa le continue richieste. Per gli atleti che intendono cimentarsi nelle competizioni invece, la società ha ora un Team composto da circa 150 tesserati FIN, suddivisi nel settore agonistico con tutte le categorie presenti, il settore propaganda ed i master, che già si sono fatti conoscere la passata stagione grazie al secondo posto conquistato ai campionati italiani di Riccione.

Mai la piscina di via Galvani ha lavorato così intensamente in passato! 120 corsi settimanali tra acquafitness, corsi di nuoto ed allenamenti delle squadre. Tanto da richiedere lavori di manutenzione straordinaria appena terminati, che hanno interessato gli impianti tecnologici per garantire la qualità ed i corretti parametri chimici e fisici richiesti dall’acqua della vasca.

“La stagione è partita a gonfie vele, e ottobre ha delle sorprese in serbo”, questo il commento dei vertici B.Fit, che non si sono voluti sbilanciare, ma invitano tutti a fare attenzione alle prossime notizie provenienti dal centro sportivo.

B.Fit Nuoto Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore