Quantcast

“BFit Legnano Nuoto” sul podio ai Master tricolori

Complimenti a Carla Venice, oro nei 200 a rana, e Antonietta Rebolini, argento nei 200 misti...

Altri due successi per il "BFit Legnano Nuoto" al Campionato Italiano Nuoto Master in corso a Riccione.

Carla Venice, categoria Master 25, attuale detentrice dei record italiani nei 100 e 200 rana, ha conquistato un meritatissimo oro nella gara 200 a rana disputata in condizioni atmosferiche non ottimali per il fortissimo vento.

 

Antonietta Rebolini, categoria Master 65, ha ottenuto l'argento nei 200 misti, bissando il podio di due giorni fa, 27 giugno, dove si è guadagnata il bronzo negli 800 a stile libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore