Quantcast

RNL: Esordienti e Ragazze, tanti pass per gli Estivi

Soddisfazione per il team delle allenatrici...

Nel centro federale di Roma l’8 e il 9 aprile si sono organizzati i campionati italiani invernali di qualificazione delle categorie esordienti A e ragazze. 
Soddisfacenti le prestazioni delle ondine legnanesi che nella categoria esordienti A in molte hanno ottenuto il pass per i campionati italiani estivi: Benedetta Rosa, Iris Zanella, Sofia Bignamini, Rallo Sophie, Nucci Giulia e Vittoria Colombo, vicine alla qualifica anche Alessia Biondi, Federica Raffo, Martina Carnovali e Claudia Lorenzo che tenteranno di acquisire il punteggio di ammissione al prossimo campionato regionale.
Congratulazioni a tutte perché per la maggior parte di loro era la prima esperienza in campo nazionale e la tensione era davvero palpabile.
Per quanto riguarda la categoria ragazze accedono ai campionati estivi che si terranno a Bari a fine giugno Laura Toia, Martina Ceresoli, Martina Tiraboschi e Gaia Maggi, mentre Blanca Andretti proverà anche lei ad ottenerlo nel prossimo campionato regionale.
Il team delle allenatrici Chiara Cinzia e Giada si ritengono soddisfatte dell’impegno dimostrato e motivate per la preparazione in vista dei prossimi importanti appuntamenti stagionali.

RN Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore