Quantcast

La qualità di Tozzo Arredamenti invade la storica piazza del Mercato

Aperto un nuovo showroom nel 60esimo anno di attività - Un vero e proprio appartamento attivo e aperto al pubblico, dopo quello creato nel 2009 nel quartiere Brera a Milano

Galleria fotografica

Inaugurazione Arredamenti TOZZO 4 di 13

Un nuovo punto di riferimento per appassionati e professionisti del design. Si tratta dello showroom di arredamento Tozzo Arredamenti, aperto a Legnano, in piazza don Sturzo, la storica piazza del mercato. Il punto vendita è destinato a diventare molto di più di un semplice spazio espositivo in cui i clienti possono trovare mobili e complementi d’arredo e farsi consigliare nella scelta dell’arredamento da interior designer ed home shopper professionisti: il nuovo Atelier Tozzo Arredamenti è stato concepito come un luogo in cui creare sinergie e lasciare che la creatività e le idee scorrano libere.

L’idea è che il nuovo punto vendita Tozzo Arredamenti riesca non solo a soddisfare la clientela alla ricerca dei mobili perfetti per la propria casa o i propri spazi di lavoro, ma a diventare anche un punto di riferimento per i professionisti del settore della zona che vogliono rimanere aggiornati sulle novità del mondo del design e dell’arredamento.

Nel nuovo showroom di Legnano, che si trova a pochi passi dal centro, verranno organizzati incontri ed eventi in cui saranno presentate le collezioni dei brand del Made in Italy con cui da sempre Tozzo Arredamenti collabora e le ultime novità in fatto di ristrutturazione e domotica. Non mancheranno anche lezioni e corsi tenuti dai più importanti chef della zona, che verranno organizzati nella cucina interattiva che farà parte dell’esposizione permanente.

Tra i prodotti che sarà possibile trovare nell’Atelier le cucine Poliform e le linee d’arredo di Lago sono tra le più esclusive. In particolare, ampio spazio verrà lasciato a quest’ultimo brand, che realizza insieme a Tozzo Arredamenti il secondo appartamento attivo e aperto al pubblico, dopo quello creato nel 2009 nel quartiere Brera a Milano.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Il video è stato realizzato da J.J. Bustamante

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Arredamenti TOZZO 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore