Quantcast

Al Light Contemporary Food la qualità vince sulla quantità

Da 12 anni sul territorio legnanese, il Light Contemporary Food continua a puntare sulla qualità in un mercato sempre più vocato all' "all you can eat" dove è la quantità a farla da padrona.

Da 12 anni sul territorio legnanese, il Light Contemporary Food continua a puntare sulla qualità in un mercato sempre più vocato all' "all you can eat" dove è la quantità a farla da padrona. Una scelta che continua a premiare i ristoratori del locale che quattro anni fa si è trasferito da piazza del Popolo a Corso Italia, con 80 coperti vicino alla stazione di Legnano.

Galleria fotografica

Al Light Sushi la qualità vince sulla quantità 4 di 14

La ricercatezza delle materie prime insieme ad un servizio attento e a un ambiente originale – con una terrazza che si affaccia sul Monumento al Guerriero –  fanno del Light Sushi un ristorante unico nel suo genere. Assoluta protagonista è la cucina orientale che gli chef rivisitano in chiave moderna e creativa, accostando ingredienti innovativi a quelli più classici prestando sempre molta attenzione e cura all'estetica del piatto. Molto fornita anche la carta dei vini.

Una peculiarità del ristorante è poi rappresentanta dai tavoli con griglia sulla quale i clienti possono grigliare al momento carne e pesce. Un valore aggiunto per il locale che esalta così prodotti di alta qualità e freschissimi. 

Qualità che ha contribuito anche al ristorante orientale di aggiudicarsi la "coppa del sushi" messa in premio dal concorso indetto sulla pagina instagram di Legnano Shitposting 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Light Sushi la qualità vince sulla quantità 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore