Quantcast

Lady Fitness, la palestra tutta al femminile nel cuore di Legnano

La palestra di via Gigante segue il metodo Slimbody, un protocollo certificato da studi universitari. 

Un metodo programmato e certificato per rimanere (o tornare) in forma con assistenza e privacy garantite. E' questa la filosofia di Lady Fitness la palestra per donne di via Gigante 13, a Legnano. Non un semplice centro dove esercitarsi con tapis roulant e attrezzi ginnici ma un luogo studiato per il benessere della donna a 360°. In pieno centro, tra uffici e zone residenziali, Lady Fitness offre un ambiente luminoso, curato, non competitivo, dove fare attività fisica e motivarsi con le amiche.

Nel video l'intervista a Chiara, la titolare.

La palestra di via Gigante, iscritta al Coni, si basa sul metodo Slimbody, un protocollo certificato da studi universitari. Gli ingressi avvengono su prenotazione, anche tramite App, in piccoli gruppi da 15 persone massimo. Dopo un riscaldamento iniziale si passa alle macchine specifiche per l'allenamento del corpo femminile: «In questo percorso, che dura 30 minuti  – spiega Chiara, titolare del centro – le donne sono sempre accompagnate da trainer, certificate e laureate, che assicurano l'esecuzione corretta del programma e il raggiungimento degli obiettivi. Queste figure professionali preparate sono sempre al loro fianco. Ogni mese misuriamo i dati della composizione corporea per verificare i progressi, con la possibilità di piani alimentari preparati da una dietista». L'intensità regolabile del programma aiuta le donne a raggiungere i risultati di dimagrimento o tonificazione, a migliorare la forma fisica, lo stato di salute generale e il benessere psicofisico. Il circuito prevede anche un momento finale di defaticamento e stretching. 

Da ottobre 2019 sono state inoltre introdotti attrezzi per la schiena e cervicale "well  back  system " o "wbs" per aiutare donne con problemi alla schiena, al collo, alle ginocchia o posturali e per le più esigenti è disponibile la elettro stimolazione muscolare (EMS wireless I-Motion). Il sabato mattina è inoltre presente un kinesiologo per consulenze personalizzate e allenamenti a corpo libero.

Ideale anche per le ragazze delle famiglie che abitano in centro.

Per venire incontro alle esigenze delle donne sempre più impegnate, da ottobre Lady Fitness ha esteso i suoi orari: tre giorni con orario continuato e due con orario serale prolungato fino alle 20,45. Qui per maggiori informazioni.

Il 13 ottobre Lady Fitness invita tutte le donne ad un apericena al The Mode di via Verdi a Legnano, che sarà preceduto da una presentazione della palestra e dei nuovi macchinari nella sede di via Gigante 13 alle ore 17,00 (prenotarsi entro il giorno prima in palestra o al 380.570.000).

Per vedere il video sulla nostra pagina youtube cliccare qui. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore