Quantcast

Il nuovo supermercato Tigros a Inveruno realizzato da Ecoabitare

Si rinnova così la collaborazione tra due eccellenze imprenditoriali del territorio: Tigros e Ecoabitare - La fine dei lavori a metà dicembre 2019

Per la quinta volta consecutiva la catena di supermercati Tigros affida ad Ecoabitare la realizzazione di un nuovo punto vendita. La  professionalità, il rispetto dei tempi di consegna e la qualità delle realizzazioni di Ecoabitare sono le motivazioni che hanno spinto Tigros a sceglierla nuovamente.

Il nuovo supermercato sorgerà nel comune di Inveruno (Mi), nella zona di Corso Italia SP31. L’area interessata occupa circa 7390 mq, 2180 dei quali saranno dedicati all’edificio commerciale. La restante area sarà invece suddivisa tra parcheggi e aree verdi. Il progetto prevede infatti anche una profonda riqualificazione della pista ciclabile esistente, confermando ancora una volta l’attenzione di Ecoabitare nei confronti dell’ambiente e di iniziative ecosostenibili.

La fine dei lavori della nuova area commerciale è prevista per metà dicembre 2019.

Si rinnova così la collaborazione tra due eccellenze imprenditoriali del territorio: Tigros, leader nel settore del commercio alimentare nelle province di Varese, Milano, Novara, Como e Vercelli ed Ecoabitare, tra le principali imprese locali nel settore della costruzione civile e commerciale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore