Quantcast

Antonio Rossi in visita a Legnanonews e al nuoto locale

Tra nuotatori e giornalisti, la giornata legnanese dell'assessore regionale uscente allo sport

Galleria fotografica

Antonio Rossi in visita a Legnanonews e al nuoto locale 4 di 8

A Legnano, per visitare i due impianti natatori cittadini, Antonio Rossi, assessore regionale uscente della Giunta Maroni, ha colto l'occasione per farci una graditissima visita.

Accompagnato da Jody Testa, ha voluto conoscere la nostra realtà giornalistica, ancora in fase di trasloco nella nuova sede al Teatro Cantoni.

Con Rossi, abbiamo trascorso qualche minuto  quasi da vecchi amici, parlando di sport e di giovani, temi particolarmente a cuore del tre volte campione olimpico, candidato alle prossime elezioni regionali con la lista Fontana Presidente.

Successivamente, Rossi  è stato accolto da Ezio Vinco al centro sportivo B.Fit di via Galvani, dove ha visitato le palestre e la piscina. Rossi è stato avvicinato da tanti ospiti del centro sportivo, mostrando una spiccata disponibilità al dialogo e al confronto.

Quindi, la visita alla piscina comunale di via Gorizia, accolto dal presidente della Rari Nantes Legnano, Antonio Penati, e dai dirigenti Michele Cacciapaglia e Marco Restelli. Anche tra gli atleti biancorossi Rossi ha dato prova di interessarsi alle probelmatiche societarie, ai metodi di allenamento, all'importanza attribuiti ai risultati tecnici ma anche ai rapporti interpersonali.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Antonio Rossi in visita a Legnanonews e al nuoto locale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore