Quantcast

Smart Com consegna in omaggio lampade a Led in piazza San Magno

Sabato 13 e domenica 14 “Illumina il tuo risparmio” sbarca al Salotto di Legnano per la consegna delle lampade a led e le analisi dei consumi energetici

Si sono chiuse le adesioni all’iniziativa lanciata dalla società Smart Com di Corso Italia che omaggia i cittadini e le attività commerciali di Legnano con lampade a Led ad alta efficienza.  

Sabato 13 e domenica 14 maggio al “ Salotto di Legnano” (davanti al municipio) avverrà la consegna delle lampade a led e le analisi dei consumi energetici prodotte per ogni singolo partecipante iscritto all’iniziativa.

La società, attraverso l’analisi dei costi e dei consumi energetici attualmente sostenuti da oltre 500 famiglie legnanesi, è riuscita a stimare un risparmio complessivo di oltre 120.000 euro annui con una media di 286 euro a famiglia. Dati importanti che puntualizzano come bisogna prestare maggiore attenzione alle condizioni economiche di fornitura di energia elettrica e di gas metano.

Dato l’enorme interesse dimostrato dalla cittadinanza, Smart Com ha deciso di concedere una proroga  per chi non ha fatto in tempo ad iscriversi.  

Nelle due giornate dell’evento ci sarà infatti la possibilità di aderire a “Illumina il Tuo Risparmiodirettamente al “ Salotto di Legnano” dove lo staff di Smart Com consegnerà in omaggio direttamente ai nuovi iscritti 1 Lampada a Led ( fino ad esaurimento scorte) con la possibilità riceverne successivamente altre 3. 

Per Smart Com è primaria  la condivisione dei propri risultati e della propria conoscenza con i cittadini legnanesi, così da portare e diffondere una maggiore consapevolezza su un argomento spesso pieno di tecnicismi e di difficile comprensione quale è oggi la sottoscrizione di un contratto per la fornitura di energia elettrica e gas metano. 

Grazie a tutti i cittadini legnanesi  per la fiducia concessaci, vi aspettiamo sabato 13 e domenica 14 con una piacevole sorpresa anche per i vostri bimbi!

Olindo Torraca 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore