Quantcast

Natale con il Mercato di qualità da Forte dei Marmi

Lunedì 8 Dicembre, dalle 8 alle 20, appuntamento a Legnano per lo shopping più glamour e con le nuove tendenze della moda...

Tradizionale appuntamento Natalizio e di fine anno a Legnano con lo shopping più glamour e con le nuove tendenze della moda del celeberrimo Mercato di Forte dei Marmi. Il vero Mercato italiano di qualità del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” tornerà in città dopo gli strepitosi successi già ottenuti per festeggiare il “Natale Rossoblù”. L’appuntamento per assistere a quello che ormai comunemente viene definito “evento-mercato – concetto adatto a ben sottolinearne lo spettacolo, sia di bancarelle, che di merce e di pubblico – è per Lunedì 8 Dicembre (dalle 8 alle 20 anche in caso di maltempo), in Via della Pace, al maniero della Contrada “La Flora”. Il consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” rappresenta il marchio sinonimo di genuinità e qualità (unico originale e registrato), che si accompagna all’esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori.

Il Consorzio è nato infatti per primo nel 2002 per rendere itinerante lo spettacolo del più bel mercato d'Italia, e da allora è stato oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro sempre più lontani dall'originale. C'è tanta voglia di Made in Italy e di valore artigianale in giro nel mondo, e "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" rappresentano la giusta risposta, in termini di qualità e convenienza, a questa esigenza. Del resto, cosa c'è di più originale di decine di ambulanti d.o.c., tutti provenienti dallo storico e blasonato (in tutto il mondo) Mercato di Forte dei Marmi, una delle mete più esclusive del turismo mondiale?

Ogni evento-mercato, concetto adatto a bene sottolinearne lo spettacolo, sia di bancarelle che merce e di visitatori, attrae oltre 10 mila persone, con importanti ricadute turistiche e commerciali per le città che ospitano. Sui banchi è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cashmere, abbigliamento in genere, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere.

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" sono la soluzione più glamour alla voglia di shopping di ogni stagione. E’ sui banchi di questo mercato (provare per credere) che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso ormai riprese anche in tanti fashion blogs.

Sono rigorosamente bandite – per statuto – cineserie di scarso valore e domina la qualità del Made in Italy, mentre per il calendario completo dei mercati del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, e' possibile sempre consultare il sito web: www.gliambulantidifortedeimarmi.it (è scritto anche sui motori di ricerca che è quello ufficiale!)
“Il nostro invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – è di diffidare dunque da ogni tentativo di imitazione e valutare invece passando direttamente tra i nostri banchi la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle, non a caso definite ormai anche sui TG nazionali "boutiques a cielo aperto".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore