Quantcast

Vigilia con tempo perturbato

Temperature in graduale calo

Fino alle prime ore di domenica tempo generalmente perturbato sulla regione con cielo grigio e precipitazioni in particolar modo nella giornata di venerdì, temperature molto miti per il periodo. Da domenica correnti in quota settentrionali insisteranno per buona parte della settimana di Natale con tempo stabile sul versante sud delle Alpi e temperature in graduale calo.

[pubblicita]      Venerdì 20 – Precipitazioni su pianura molto deboli o deboli sui settori orientali, deboli o moderate ad ovest; su Alpi, Prealpi e Appennino da moderate a forti, localmente fino a molto forti. 
Temperature: minime comprese tra 9 e 11°C massime comprese tra 10 e 12 °C

Sabato 21 – Nuvolosità irregolare maggiormente presente tra notte e primo mattino e poi in serata, ampie schiarite durante le ore centrali della giornata.
Temperature: minime attorno a 9°C, massime attorno a 12 °C

Domenica 22 – Fino al primo mattino nuvoloso o molto nuvoloso in seguito ampie schiarite fino a poco o parzialmente nuvoloso.
Temperature: stazionarie.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore