Quantcast

Tempo instabile per l’inizio settimana

Possibili precipitazioni e temperature in diminuzione - Netto miglioramento tra mercoledì 11 e giovedì 12 settembre 

Tra martedì e mercoledì sull'Europa Centro-Occidentale persiste circolazione depressionaria con maggiore probabilità di pioggia in Lombardia nel corso di mercoledì 11 settembre. Da giovedì 12 l'alta pressione in espansione dall'Atlantico segnerà un netto miglioramento.

Lunedì 9 settembre –  Tempo instabile e nuvoloso. Temperature minime in pianura intorno a 11 °C, massime intorno a 24 °C. Venti moderati occidentali. 

Martedì 10 settembre – Dal pomeriggio nuvolosità in generale aumento sui settori meridionali. Precipitazioni deboli sparse. Temperature minime stazionarie, massime in aumento.

Mercoledì 11 settembre – Possibili precipitazioni e temperature massime in calo. Venti moderati meridionali o variabili. 

Giovedì 12 settembre – Tempo variabile con schiarite. Temperature in aumento. Venti da deboli a moderati occidentali. 

(Fonte Arpa Lombardia)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore