Quantcast

Tempo variabile

Discesa delle temperature minime e massime

Il cambio di regime del flusso in quota, unitamente ad un rinforzo della ventilazione al suolo dai quadranti orientali, permetteranno una discesa delle temperature nella settimana entrante, caratterizzata da variabilità.

Lunedì 8 –  Iniziale nuvolosità bassa sulla pianura, in dissolvimento in mattinata.
Temperature: minime attorno a 22°C, massime attorno a 30°C 

Martedì 9  – Tra nuvoloso e molto nuvoloso in mattinata, poi coperto fino alla notte. 
Precipitazioni per lo più deboli ed intermittenti possibili ovunque. 
Temperature: minime in leggero o moderato calo, massime in moderato o forte calo. 

Mercoledì 10 – Inizialmente nuvoloso, con schiarite pomeridiane. Precipitazioni al mattino sulla bassa pianura, poi al pomeriggio qualche rovescio sui rilievi. Temperature minime e massime in ulteriore leggero calo.

Fonte, Arpa Lombardia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore