Quantcast

Tempo instabile

Nel corso del weekend attesa molta variabilità

Nelle prossime ore sulla Lombardia assisteremo a condizioni di tempo instabile per l'ingresso di aria più fresca di origine atlantica, in concomitanza con il cedimento dell'alta pressione africana. Sono attesi di conseguenza rovesci e temporali, anche intensi, su molti settori. Nel corso del weekend attesa molta variabilità, con aumento della probabilità di temporali nella giornata di domenica. Valori termici che torneranno a calare.

Giovedì 4 – Sulla pianura prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso salvo annuvolamenti dal pomeriggio.
Temperature: valori minimi tra 18-23°C, massimi tra 28-32°C. 

Venerdì 5 – Prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso su tutti i settori. 
Temperature: valori minimi intorno a 21°C, massimi intorno a 33°C. 

Fine settimana – Domenica condizioni di variabilità con possibilità di rovesci e temporali su molti settori, specie durante le ore pomeridiane e in prossimità dei rilievi. Temperature massime in calo

(Fonte, Arpa Lombardia)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore