Quantcast

Pioggia in arrivo

Deboli precipitazioni da metà settimana

Il nord Italia è inserito in  un'ampia circolazione depressionaria sull'Europa occidentale che determinerà per tutta la settimana tempo debolmente perturbato anche sulla Lombardia, con cielo in generale nuvoloso e precipitazioni intermittenti, prevalentemente deboli e sparse, tra mercoledì sera e giovedì più diffuse. Temperature senza variazioni rilevanti, con scarsa escursione termica diurna nella seconda parte della settimana. 

[pubblicita] 

Martedì 9 – Precipitazioni dalla notte e fino a sera deboli su Alpi e Prealpi e alta pianura centrorientali. Al pomeriggio possibili isolati piovaschi anche altrove.
Temperature: minime e massime senza variazioni rilevanti.Minime tra 5 e 8 °C, massime tra 16 e 18 °C. 

Mercoledì 10 – Irregolarmente nuvoloso in pianura, da nuvoloso a molto nuvoloso sui rilievi; copertura in aumento dal pomeriggio ed in serata. 
Temperature: in pianura minime intorno a 7 °C, massime intorno a 16 °C. 

Giovedì 11 – Precipitazioni deboli o molto deboli sparse possibili ovunque, più persistenti nella giornata.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in lieve o moderato calo. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore