Quantcast

Sereno e temperature stazionarie

Venti in generale attenuazione

Transito e allontanamento di una saccatura atlantica, con residua instabilità sulle Alpi e ventilazione ovunque più sostenuta. Da martedì flusso settentrionale in graduale attenuazione seguito dalla rimonta di un modesto campo anticiclonico, che garantirà giornate stabili e soleggiate quasi ovunque. Temperature in graduale diminuzione specie nei valori minimi, venti in generale attenuazione.

Martedì 12 – Generalmente sereno o poco nuvoloso con transito di velature sottili su tutto il territorio, più probabili durante il pomeriggio.  Temperature: minime tra 0 e 5°C, massime tra 7 e 12°C. 

Mercoledì 13 – In prevalenza sereno ovunque, isolate e sottili velature in transito sulle Alpi nelle prime ore del giorno e in serata. 
Temperature: intorno a -1°C, massime intorno a 12°C. 

Giovedì 14 – Sereno o al più poco nuvoloso ovunque. Temperature: minime stazionarie, massime in aumento. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore