Quantcast

Fine anno con il vento

Aria più fredda dal 3 gennaio.

L'anticiclone atlantico si estende fino alle Isole Britanniche e sull'Europa occidentale e porta aria asciutta e mite da settentrione sulla regione alpina fino a Capodanno. Probabile arrivo di aria più fredda di origine polare dal 3 gennaio.

Domenica 30 – Soleggiato. Ventilato da Nord su Alpi e Prealpi con rialzo termico per favonio in area pedemontana. Temperature Max: 10/16°C – Min: -1/8 (favonio)°C

Lunedì 31 – Soleggiato e mite con ancora vento da Nord al mattino in attenuazione. Temperature mitigate dal favonio.Temperature Max: 7/13°C – Min: -1/7 (favonio)°C

Martedì 1 – In parte soleggiato con passaggi nuvolosi. Brina notturna e più freddo in giornata. Massime 6-8°C. 

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore