Quantcast

Soleggiato e mite

Temperature in aumento, vicine ai 15 gradi

L'anticiclone delle Azzorre si estende sul Mediterraneo e sull'Europa Occidentale. Masse d'aria ricca di umida portano temperature in aumento. Martedì particolarmente mite con temperature vicine ai 15 gradi.

Lunedì 3 – Soleggiato con temperature massime in sensibile aumento. Nebbie sulla pianura all'alba e in serata. Ventoso in serata con possibile favonio nella notte. Temperature Max: 9/12°C – Min: 2/5°C

Martedì 4 – Soleggiato e asciutto. Temperature in aumento con massime fino a 15°C. Favonio in esaurimento in giornata. Temperature Max: 13/16°C – Min: 2/5°C

Mercoledì 5 –  Soleggiato fino a sera poi passaggi nuvolosi. Asciutto. Temperature in lieve iminuzione, ma sempre mite.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore