Quantcast

Tornano bel tempo e caldo di fine estate

Temperature in rialzo

Da lunedì l'alta pressione dal Mediterraneo risalirà nuovamente verso le Alpi riportando condizioni di bel tempo e caldo di fine estate.

Lunedì 3 – In buona parte soleggiato, ma nuvolosità variabile, a tratti estesa su Alpi e Prealpi dove è ancora possibile qualche breve pioggia o raro temporale, soprattutto nel pomeriggio. In pianura  asciutto. Temperature in rialzo, Max: 24/26°C – Min: 14/18°C

Martedì 4 – Soleggiato, fresco all'alba ma rialzo delle temperature diurne. Temperature Max: 25/28°C – Min: 14/18°C

Mercoledì 5 – Abbastanza soleggiato con solo qualche annuvolamento irregolare. Temperature in aumento con massime fino 26-29°C

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore