Quantcast

Variabile con alcuni rovesci

 Il caldo potrebbe però tornare dopo Ferragosto

L'anticiclone Mediterraneo porta ancora sole estivo, ma il rientro di aria temporaneamente più umida da Est sulla pianura padana, favorisceo una perturbazione atlantica rche aggiungerà le Alpi lunedì con temporali più diffusi. Il caldo potrebbe però tornare dopo Ferragosto.

Lunedì 13 – Al mattino dapprima soleggiato con aumento della nuvolosità, nel pomeriggio rovesci e temporali sparsi su tutta la regione. Localmente possibilità di colpi di vento, grandine e piogge intense. Meno caldo. Temperature: Max: 26/30°C -Min: 19/22°C

Martedì 14 – Variabile con alcuni rovesci. Qualche temporale nel tardo pomeriggio.

Mercoledì 15 – Soleggiato, poche nuvole, caldo più secco e gradevole, massime tra 28 e 31°C.

Fonte, Centro Geofisico Prealpino

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore