Quantcast

Tempo variabile e temporali locali

Nel fine settimana l'alta pressione prenderà progressivamente possesso dell'Europa occidentale.

Tempo instabile tra questa sera e domani per il transito di una depressione sulla regione alpina con sviluppo di locali fenomeni temporaleschi ma nel fine settimana l'alta pressione prenderà progressivamente possesso dell'Europa occidentale.

Giovedì 5 luglio – Tempo variabile e meno caldo. A tratti possibilità di piogge a carattere di rovescio o temporale in mattinata e nel pomeriggio, in cessazione verso sera con maggiori schiarite. Temperature massime tra i 27 e 31 gradi.

Venerdì 6 luglio – Sole prevalente con qualche nuvola di passaggio che potrà portare un isolato rovescio sulle Alpi, in possibile estensione verso sera alla pianura orientale. Altrove asciutto. Rinforzi di vento da nord sulle Prealpi e a tratti fin sulla pianura pedemontana. 

Sabato 7 e domenica 8 luglio – cielo generalmente poco nuvoloso. In montagna debolmente ventilato da nord.

(Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore