Quantcast

Tempo variabile e temperature in calo

Possibili temporali nell'inizio settimana - Le temperature massime scenderanno a 28 gradi

Durante il weekend l’anticiclone africano si ritirerà sul Mediterraneo, lasciando spazio alle correnti atlantiche che favoriranno temporali e abbassamento delle temperature per l'inizio settimana. 

Domenica 8 luglio: tempo variabile con possibili temporali tra il pomeriggio e la sera. Non sono escluse grandinati locali. Temperature in leggero calo e vento in quota moderato/forte. 

Lunedì 10 luglio: soleggiato ma nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità e possibilità di qualche rovescio o temporale probabilmente limitato ad Alpi e Prealpi. Vento: in quota moderato da WNW. Al suolo brezze o debole variabile. Temperature massime tra i 28 e 31 gradi. 

Martedì 11 luglio: Soleggiato in pianura ma ancora nuvole e alcuni temporali pomeridiani e serali su Alpi e Prealpi. Massime 28-30°C.

Mercoledì 12 luglio: Ancora bel tempo soleggiato ma meno caldo. Probabilmente asciutto.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore