Quantcast

In arrivo una fase temporalesca

Tra il tardo pomeriggio di oggi 14 giugno e le ore centrali di domani 15 giugno

Il Centro funzionale monitoraggio rischi della Protezione civile di Regione Lombardia, sulla base delle previsioni meteorologiche emesse da Arpa-Smr, segnala possibili temporali forti, in particolare gia' dal pomeriggio di oggi 14 giugno, sulla fascia alpina e prealpina centro-orientale, tra il tardo pomeriggio di oggi 14 giugno e le ore centrali di domani 15 giugno sulla pianura e le Prealpi occidentali e, nella giornata di domani, giovedi' 15, su pianura e Appennino pavese.

Dalle valutazioni condotte sulla base della modellistica previsionale di riferimento, sui sistemi di monitoraggio e integrati con le segnalazioni dal territorio, si prevede un codice giallo (ordinaria criticita') per gli scenari di rischio temporali forti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore