Quantcast

Settimana tra nubi e piogge

Con la pioggia, concentrazioni inquinanti in calo...

Tempo instabile fino a Sabato 4 febbraio con piogge diffuse. Nevicate in montagna oltre 800m – 1000m.

Venerdì 3 febbraio:  piogge diffuse, localmente intense sulla fascia Prealpina. Neve oltre 800m-1000m. Temperature senza variazioni. Concentrazione inquinanti: In calo

Sabato 4 febbraio: cielo nuvoloso. Al mattino e nel pomeriggio piogge su Prealpi e alta pianura. In serata e nella notte asciutto. Temperature senza variazioni.

Domenica 5 febbraio: ancora piogge al mattino e nuovamente in serata. 

Lunedì 6 febbraio: al mattino molto nuvoloso con piogge e nevicate oltre 1000m. Via via asciutto a partire dalla Lombardia NW.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore