Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ospedale di Legnano: “Bello poter segnalare anche le positività!”

18 Gennaio 2020

Caro direttore mi permetto di chiedere un piccolo spazio sul suo giornale per esprimere il mio personale grazie alla dottoressa Antonella Ferzi che opera nel nostro Ospedale a Legnano. È  bello poter segnalare anche le positività!

Ho avuto modo di conoscere la dottoressa accompagnando in ospedale una cara amica che sta lottando contro il cancro al seno e mi sono resa immediatamente conto di essere di fronte a un medico oncologo preparatissimo ma soprattutto a una persona umanamente grande. Tutti sappiamo quanto siano importanti le terapie oncologiche ma sappiamo anche la fragilità che caratterizza questi momenti di malattia.

Bene …la dottoressa Ferzi oltre alla elevata competenza ha il dono di una grande sensibilità che la mette immediatamente in sintonia con i pazienti che incontra in ospedale. I pazienti si sentono al sicuro e sopratutto capiti. Essere medico è una  missione importante e spesso la vita di molti di noi viene  "affidata" con la speranza di ritornare in salute come prima della malattia.  Ecco affidarsi alle cure della dottoressa Ferzi fa bene anche al cuore e assicuro, per averlo vissuto in condivisione con questa amica, il sapere di essere accompagnata sia sotto l'aspetto medico che umano, è  per il paziente un grande dono. E quando si riceve un dono si deve dire GRAZIE!

Grazie alla dottoressa Ferzi e grazie al nostro  Ospedale per avere queste risorse al servizio dei cittadini. 

Lettera firmata 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.