Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un parco al buio, con il nuovo anno si… illuminerà?

2 Gennaio 2020

Buonasera e buon anno.
Con la partenza del nuovo anno auspichiamo che finalmente vengano messi in sicurezza i due giardini parco di Via Cesare Correnti, le cui aree, una piuttosto grande, che comprende anche l'area cani, non siano provviste di illuminazione.
Una situazione molto grave nel cuore di Legnarello dove il totale buio favorisce atti di delinquenza comune, spaccio, rapine nelle case, azioni vandaliche.
Già in passato sono state fatte delle segnalazioni, ma non è cambiato nulla.
Sperando che venga risolta al più presto la situazione vi ringrazio per la disponibilità nel divulgare il nostro problema a chi di competenza.

Claudio 


(m. tajè) – In redazione continuano ad arrivare segnalazioni relative alla scarsa illuminazione pubblica in città.
Non c'è una risposta adeguata alle esigenze dei legnanesi, ma il progetto è in fase di lancio, con un bando a carattere europeo che verrà emesso entro il mese di gennaio. La decisione è stata adottata dal commissario straordinario dott.ssa Cristiana Cirelli e dal suo vice dott. Giuseppe Mele. La gara protrebbe essere assegnata ancora prima delle elezioni. I lavori potrebbero protrarsi per circa un anno e mezzo.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.