Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Albero caduto in piazza Trento Trieste: «Troppo degrado»

22 Dicembre 2019

Buongiorno,
 Vi scrivo per segnalarvi lo stato di degrado e di totale mancanza di manutenzione e cura dei giardini di piazza Trento Trieste, antistanti l'ingresso delle scuole elementari Mazzini di Legnano.
La forte pioggia e venti di questi giorni ha portato nella notte tra venerdì e sabato alla caduta di un albero (come potete vedere le fotografie allegate). Sembra che la situazione di pericolo di alcuni alberi fosse stata segnalata nei mesi scorsi. Fortunatamente l'albero è caduto di notte perché, come probabilmente sapete, i giardinetti di piazza Trento Trieste sono usati ogni giorno all'uscita da scuola da un centinaio di bambini. Ci stupisce enormemente che, nonostante le numerevole segnalazioni fatte all'amministrazione comunale, questi giardinetti, così utili per i bambini della scuola e del quartiere, siano lasciati in un tale stato di abbandono.

Daniela Comelli 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.